Binaries aziende di opzione

Ci sono centinaia (in realtà più di mille ora) di broker disponibili, ma pochi che mi sento lista agio sulla mia lista legit. Trovando i broker legit con la migliore reputazione a oggi. S mercati di opzioni binarie, evitando i siti di trading truffa ci diamo la migliore possibilità di fare buoni binari di trading soldi E 'un po' un peccato che dobbiamo essere così attenti a scegliendo quale mediatore noi commerciamo con. Tuttavia, nefasto o no, i nostri governi di tutto il mondo dettare ciò che gli adulti possono fare con i loro soldi. Esse regolano affari, nel bene e nel male. Dicono che può e non può giocare nel loro parco giochi. Quindi questo significa che la maggior parte dei siti di trading binari elenchiamo operano nei paesi europei. E 'qui che entriamo in gioco noi. Ci sono alcuni di alta qualità, opzioni binarie rispettabili e legittime broker si può sentire il commercio di sicurezza presso. Vorrei essere chiaro questo non significa che non si perdono soldi. Tu potresti. Le opzioni binarie sono rischiosi in generale. Con grande ricompensa arriva grosso rischio. Sappiate questo in anticipo e stare bene con esso prima di iniziare la negoziazione. Vogliamo aiutarvi a trovare il posto migliore per negoziare opzioni binarie, contribuendo in primo luogo evitare i broker canaglia e poi confrontando i mediatori legittimi per trovare quello che più vi si addice. Abbiamo speso migliaia di ore alla ricerca di trading opzioni binarie ei diversi broker. Stiamo compilando queste informazioni per costruire questo elenco dei principali broker binari di 2015 e andare in 2016. Trovare il posto migliore per negoziare opzioni binarie online in questo momento dalla nostra lista di broker. Ho discusso il modo migliore per elencare i buoni mediatori e infine deciso a creare questa pagina. Un I 10 Opzioni Binarie Brokers lista che aggiorno le volte che serve. Le cose sono in costante evoluzione in questo ambiente e lavoriamo per rimanere su di esso per voi (questo è quello che lei ha detto). Le opzioni binarie trading è rischioso come l'inferno da solo. E, mentre il mercato sta maturando broker è ancora in una fase di 'selvaggio west'. Brokers stanno spuntando a destra ea sinistra. Alcuni di loro hanno grandi budget di marketing e pagare un sacco di soldi per portare a nuovi giocatori. Anche se il trading di opzioni binarie CBOE regolamentata nel 2007 che lo rende una forma legittima di negoziazione del mondo finanziario. Opzioni binarie siti commerciali offrono enormi ritorni velocemente, in cambio di un rischio sostanziale. Qui ci sono le cose che la maggior parte dei commercianti trovano importante quando si cerca il posto giusto per negoziare opzioni binarie. Le vostre esigenze possono variare e si può dare uno sguardo più da vicino nella nostra tabella di confronto di opzioni binarie broker. I nostri confronti sono diverso rispetto alle valutazioni e recensioni. I confronti si dicono le cose come quali servizi sono disponibili tipi di opzioni di deposito, che tipo di commercio opzioni binarie che offrono, e uno sguardo ai migliori rendimenti. Ci sono solo quattro piattaforme di trading binari oggi disponibili. Praticamente tutte le broker lista bianca dallo stesso piccolo gruppo di fornitori di piattaforme. Ci sono oltre 100 diversi broker bianche-elencano le piattaforme di trading. È possibile saperne di più sulle piattaforme di trading di opzioni binarie a disposizione e trovare il nostro broker consigliati per ogni piattaforma. Ci teniamo aggiornati con i broker di opzioni binarie e le diverse comunità di trading opzioni binarie. Quando ci imbattiamo in notizie e informazioni di nota su un particolare broker binario, aggiorneremo la nostra recensione timeline con un link in modo da poter andare a saperne di più te stesso. Se le cose vanno male, il broker è inserito in opzioni binarie lista nera. Lanciato nell'aprile del 2012 dai webmaster esperti con la passione per la negoziazione di opzioni binarie. Il nostro sito intende essere una risorsa che elenca gli aspetti positivi e negativi di tutti i broker di opzioni binarie che elenchiamo in questo sito in modo da poter equo e preciso decidere se si desidera il commercio là. Tu sei abbastanza intelligente per sapere una recensione falsa da un un vero e proprio quando lo si legge. È per questo che le nostre recensioni di opzioni binarie sono diversi. Essi sono guidati da commercianti si tanto quanto sono disposti a partecipare. Questo sito è ancora nuovo, quindi si prega di aiuto a crescere lasciando le vostre reali esperienze con uno dei mediatori che elenchiamo. Certo, ci concentriamo sulle nostre scelte dei migliori siti di opzioni binarie di trading on-line e per una completa informativa si dovrebbe sapere che è del tutto possibile che ci guadagnano pubblicità di dollari per la creazione e il mantenimento di questo sito. Noi non siamo una guida su come opzioni binarie lavoro, o una risorsa per le strategie di binari che vincono. Ci sono un piccolo ma crescente elenco di risorse di qualità come quello già a disposizione. Tuttavia, ci sono alcuni legittimi binarie revisione broker di opzioni e di rating siti sul mercato. Abbiamo creato questo sito per elencare il bene e il male per i broker di opzioni binarie là fuori. Potete vedere le nostre liste dei migliori broker di opzioni binarie e si può vedere il nostro opzioni binarie lista nera che si compone di broker che non avremmo depositare un centesimo del nostro denaro. Abbiamo infine aggiornato il nostro meglio di lista broker e pagato più attenzione a reclami commerciante, le accuse e le attività connesse. I broker della nostra lista sono in alcun modo stridulo puliti in termini di denunce da parte dei commercianti. Anche i migliori broker nel mondo hanno la maggior parte dei loro commercianti perdere. Questi operatori hanno bisogno di qualcuno da incolpare e incolpano il broker. Ecco perché troverete un sacco di lamentele e commenti su questo sito stesso, che sono di natura negativa anche per i nostri top rated broker. Commercio in modo sicuro e con i soldi si può permettere di perdere. La mia prima esperienza di trading di opzioni binarie è stato con Stockpair quando sono stati modo, salvo US Clienti. Ho perso un sacco di soldi con loro, ma don sento mi è stato derubato. Ogni richiesta di prelievo ha attraversato entro circa 3 giorni. Non ho trovato un solo mediatore dal momento che è venuto vicino. Ci sono dei mediatori legittimi là fuori? Ho usato per avere un account con 24 opzione, il mio primo pagamento con loro è stato £ 1000 dopo un paio di mesi ho didn preavviso molto utile così deciso di iniziare a commerciare me stesso. Ho finito per £ 2000 fino dalle negoziazioni me stesso, ho quindi didn hanno il tempo di commercio da impegni di lavoro. Ho trovato una società denominata opzioni mondiali che ora gestiscono me & amp; i miei compagni conto. Abbiamo visto ottimi rendimenti, mi hanno aggiornamento settimanale sui progressi e forniscono anche me con una formazione. Mi sento di consigliare a chiunque cerchi un reddito aggiuntivo. Vorrei fare eco le opinioni di un precedente manifesto su Opzioni No1. I loro broker sono avidi e incompetenti, insistendo su un deposito minimo molto più alto di quello che viene ampiamente pubblicizzato. Hanno proceduto per usare un robot sul mio conto che ha perso quasi ogni commercio. Quando ho chiesto un ritiro, il team di compliance ha detto che i miei documenti non erano accettabili, anche se li ho accettato con un broker testa prima di depositare. Essi non sono mai raggiungibili per telefono , aggiungendo solo alla mia frustrazione. Tutto sommato, un impresa scadente e molto poco raccomandabile. Come la maggior parte di persone, ho provato binario come un modo per permettere me stesso una maggiore sicurezza e aiutare la mia famiglia. La carità donazione è importante per me. Sono attualmente in cattive condizioni di salute, e questa esperienza mi ha lasciato stanco e cinico sul business in generale. Sono riluttante ora circa confidando mia sudati con qualsiasi broker.